IDEALE POPULARISTA
FORUM www.idealepopularista.freeforumzone.com
SITO www.idealepopularista.it.gg



Il popularismo è una corrente ideologica che ha come fine la costituzione di un modello di società auto-regolato in una perfetta armonia tra le parti che lo compongono mediante la costituzione di una cooperazione sociale supervisionata da uno Stato forte, legittimato e fondato sul Diritto, che ha l’onere di condurre questo processo storico di evoluzione della società fino allo stadio ultimo di essa, ossia quella società dove lo Stato sarà solo garante di un sistema auto-regolato che vive in perfetta simbiosi senza nessuna limitazione alla libertà personale. Dunque l’arrivo alla società evoluta, civile e responsabile.

 
Stampa | Notifica email    
Autore

I 12 Punti Fondamentali del movimento [Ex PPC- Annullato. Storico]

Ultimo Aggiornamento: 23/05/2006 15:51
23/05/2006 15:51
Post: 2.779
Post: 507
Registrato il: 04/04/2006
Città: ENNA
Età: 32
Sesso: Maschile
Amministratore e Presidente del P.P.C.
Comite
OFFLINE
P.P.C.
(Partito Popularum Cristiano) Principi I 12 Punti Fondamentali


Noi crediamo che ogni popolo deve avere una propria patria nella propria terra, esso però non deve invadere la terra altrui, stabilirsi senza accordi da ambo le parti.
Noi non vogliamo che gli immigrati vengano in massa in Italia, e beffandosi della costituzione facciano il loro volere superando quello della società, usufruendo di privilegi stupidi e insensati. No quindi all’immigrato e all’extracomunitario. Noi siamo convinti che la sovranità spetti al popolo, ma in Italia sarà solo del popolo italiano quindi siamo contro il voto allo straniero perché è un diritto del cittadino solo e basta. Per chi è scritta la costituzione, per noi o lo straniero?
Noi siamo convinti che l’italiano abbia una cultura sua, come ogni nazione, una sua tradizione, come ogni popolo, una propria storia, come ogni stato. L’italiano, parla l’Italiano e un dialetto di questa lingua, è di fede cattolica, perlomeno cristiana, ha modo occidentali europei, ed ha per antenati il popolo di Mazzini, Cavour e Garibaldi. Quindi essendo questo stato di nome Italia, e chi lo abita chiamato Italiano, chi non risponde alla maggior parte delle precedenti prerogative è da considerare uno straniero senza diritti tipici del cittadino, non escludendogli certamenti i diritti fondamentali. Se vuole lo stato e noi siamo disposti ad aiutare il suo popolo e la sua nazione allo sviluppo, e a riportarlo lì.
Noi siamo convinti che il futuro debba essere più verde. Che il giovane debba vivere nel verde e crescervi, nell’ecologia e nello rispetto dell’ambiente.
Noi siamo contro l’inquinamento, e ogni altra forma di avvelenamento dell’ambiente che ci appartiene.
Noi siamo convinti che l’Alcool, il Fumo e la Droga siano dannosi e nocivi. Che le generazioni future non conoscano queste piaghe sociali, e ne siano estranee del tutto.
Noi per quanto riguarda l’Italia pensiamo si una nazione, un popolo e debba continuarlo a esserlo. Siano conservate le sue tradizioni, e venga abbandonate le mode d’oltre Oceano.
Noi Siamo un popolo particolare, stimato e invidiato per la nostra, terra, storia e cultura. Non smetteremo a esserlo. Pensiamo che l’Italia deve crescere e diventare una potenza mondiale, un faro di civiltà, in tutto il mondo una potenza da invidiare in tutti i campi. Accoglieremo fra le nostre braccia protese i popoli desiderosi del nostro aiuto e della nostra protezione.
Noi per quanto riguarda l’Europa saremo con essa come fratelli, gli stati Europei saranno nostri cugini, gli altri popoli europei fratelli. Ma all’Unione Europea diciamo che resti nei limiti, non tolga la sovranità di ogni popolo di governare su se stesso e non manipolare fuori i limiti l’altro.
Noi Per quanto riguarda glia altri stati diciamo che siamo riconoscenti agli Stati Uniti d’America che ci aiutarono e ci aiutano tuttora. Ma non pretendano di vederci come servi. Se non siamo d’accordo lo diremo e vogliamo che accettino le nostri decisioni. Da pari a pari, non da insubordinati. Con tutti gli altri stati saremo solidali e gentili.
Noi Vogliamo uno stato stabile e forte, che faccia riforme che garantiscano lo sviluppo del Popolo Italiano. Tralasciando le ideologie che non producono, dichiariamo di essere pragmatisti e di volere il bene dell’Italia, ma anche degli Italiani.
Noi Dichiariamo che non volgere alla politica per lo sporco denaro, ma per passione, per amore verso l’Italiano che vogliamo aiutare, e per il desiderio di far del bene. Se mai dovessimo fallire per cause che sono chiaramente nostre vi preghiamo di non darci fiducia, ma siamo più che sicuro che non deluderemo il popolo italiano, il nostro popolo, quello di cui facciamo parte.
<p><font class='xsmall'>[<i>Modificato da Caio Logero 23/05/2006 15.56</i>]</font></p>
Modificato da Caio Logero 08/07/2006 17.00


RES PVBLICA SPQR REPUBBLICA ROMANA


Principe del Senato di SPQR

_________________________________________________


Mod di Unione Europea - Membro dello Staff
_________________________________________________




----------------------------------------
"Io sono Cesare, non re"
"Alea jacta est!" C.G.Cesare
----------------------------------------
"Cacciate dunque, occhi greci, la passione dell'occidente che aspetta... I santi monaci di Dio non inizieranno un giorno che Dio conosce bene... a incoronare di nuovo il re romano, ed ad attaccare un croce sul suo petto?"
I Bizantini
---------------------------------------
"Che cosa eri tu o Roma, intatta, se le tue rovine sono più grandi dell'intero mondo che ti è accanto?" Ildeberto di Lavardin
----------------------------------------
* "Nella vita di noi Italiani ci sono tanti Maggi radiosi e troppi Inverni lunghi"
* "La plebe Italiana è mutevole come il mare"
* "Non esistono vittorie totali, solo sconfitte incondizionate"
Caio Logero
----------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com