È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

IDEALE POPULARISTA
FORUM www.idealepopularista.freeforumzone.com
SITO www.idealepopularista.it.gg



Il popularismo è una corrente ideologica che ha come fine la costituzione di un modello di società auto-regolato in una perfetta armonia tra le parti che lo compongono mediante la costituzione di una cooperazione sociale supervisionata da uno Stato forte, legittimato e fondato sul Diritto, che ha l’onere di condurre questo processo storico di evoluzione della società fino allo stadio ultimo di essa, ossia quella società dove lo Stato sarà solo garante di un sistema auto-regolato che vive in perfetta simbiosi senza nessuna limitazione alla libertà personale. Dunque l’arrivo alla società evoluta, civile e responsabile.

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Perugia, picchiata e violentata per ore

Ultimo Aggiornamento: 19/10/2006 15:43
19/10/2006 15:34
Post: 2.779
Post: 507
Registrato il: 04/04/2006
Città: ENNA
Età: 33
Sesso: Maschile
Amministratore e Presidente del P.P.C.
Comite
OFFLINE
Fermati due rumeni

Perugia, picchiata e violentata per ore

La donna, 37 anni del capoluogo umbro, si era intrattenuta al bar con i suoi aggressori

PERUGIA - Prima un aperitivo e due chiacchiere davanti al bancone del bar, poi la proposta di seguirlo nel suo appartamento. Qui le minacce, le botte e la violenza sessuale perpetrata per quasi tutta la notte dall'uomo che l'aveva invitata e da un suo amico.

È la sorte toccata ad una donna di 37 anni di Perugia che ha riconosciuto come i suoi aggressori due cittadini rumeni di 31 e 32 anni, clandestini, ora sottoposti a fermo di polizia giudiziaria con l'accusa di sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni aggravate. La vicenda è accaduta nel capoluogo umbro. Secondo il racconto fornito dalla vittima alla Polizia, nella serata di martedì scorso, in un bar di via dei filosofi, la donna avrebbe incontrato uno dei due rumeni con il quale si sarebbe fermata a parlare nel locale.

Poi l'invito a seguirla nella sua abitazione, una struttura fatiscente nella zona di Via della Pallotta. Qui, una volta entrati, ci sarebbero state le prime avance e il tentativo di spogliare la donna. Ma al rifiuto della 37enne sarebbe seguita la furia del suo aggressore che avrebbe iniziato a picchiarla violentemente a calci e pugni. Poco dopo, nella stessa stanza, sarebbe comparso il secondo rumeno. Dopo ulteriori botte ricevute da entrambi, la donna sarebbe stata quindi violentata. Un calvario durato fino a quando i due extracomunitari si sarebbero addormentati.
A questo punto la donna sarebbe riuscita a guadagnarsi la fuga e a scendere seminuda per strada dove, in lacrime, ha incontrato degli agenti della Squadra Volante della Questura di Perugia che stavano effettuando un servizio di controllo nella zona. Portata in ospedale con una ambulanza del 118, inizialmente la donna non raccontato alla polizia quanto era accaduto. Solo il giorno successivo, ha trovato il coraggio di aprirsi con una ispettrice di polizia della squadra volante che le è restata accanto durante gli accertamenti clinici. Dopo il racconto, l'intervento della polizia che ha fatto irruzione nell'abitazione dei due stranieri sorpresi nel sonno. All'interno della stanza gli agenti hanno ritrovato gli abiti della 37enne e i suoi documenti che le erano stati rubati dagli aggressori. Dimessa dall'ospedale, la vittima ha riportato la frattura del naso, contusioni agli occhi, trauma cranico e vari graffi su tutto il corpo. Per lei trenta giorni di prognosi.

19 ottobre 2006

Preso da qui

E poi quando in trenta vanno a darle di santa ragione agli extracomunitare non mi dite che hanno torto, eccetto che sul numero [SM=g27993]


RES PVBLICA SPQR REPUBBLICA ROMANA


Principe del Senato di SPQR

_________________________________________________


Mod di Unione Europea - Membro dello Staff
_________________________________________________




----------------------------------------
"Io sono Cesare, non re"
"Alea jacta est!" C.G.Cesare
----------------------------------------
"Cacciate dunque, occhi greci, la passione dell'occidente che aspetta... I santi monaci di Dio non inizieranno un giorno che Dio conosce bene... a incoronare di nuovo il re romano, ed ad attaccare un croce sul suo petto?"
I Bizantini
---------------------------------------
"Che cosa eri tu o Roma, intatta, se le tue rovine sono più grandi dell'intero mondo che ti è accanto?" Ildeberto di Lavardin
----------------------------------------
* "Nella vita di noi Italiani ci sono tanti Maggi radiosi e troppi Inverni lunghi"
* "La plebe Italiana è mutevole come il mare"
* "Non esistono vittorie totali, solo sconfitte incondizionate"
Caio Logero
----------------------------------------
19/10/2006 15:43
Post: 28
Post: 24
Registrato il: 14/09/2006
Sesso: Maschile
Utente normale
Lettore
OFFLINE
Vergognoso...
Non c'è che dire, signori. Questa è una vera e propria vergogna.
Le masse extracomunitarie sono instabili, e di ciò ha colpa il governo italiano.
"...Iddio le stese dogni intorno i mari per separarla da tuttaltra terra e difenderla dai suoi nemici. La fece così grande di estensione, temperata di clima, fertile di suolo, da bastare non soltanto alla vita di più milioni di uomini, ma anche ai comodi, al lusso, ad ogni godimento, ad ogni industria, ad ogni commercio.."

"Quando faremo la repubblica sociale in Sicilia i feudatari ci dovranno dare le loro terre se non vorranno darci le loro teste"

A.Canepa- alias Mario Turri

"Giovinezza, giovinezza - il fascismo è 'na schifezza - Mussolini è un pupu 'i pezza - viva 'a nostra libbirtà!"


"Non vulemi sfruttaturi, non vulemi cchiù tiranni; lu distinu nostru è granni nni la paci e l'onestà.
La bannera siciliana, è lu signu di l'onuri, è lo focu di l'amuri, ppi la nostra libbirtà."
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com