00 16/07/2006 11:07
Nessun problema, benvenuto Pretoriano!
Benvenuto Pretoriano, vieni pure quando vuoi. [SM=g27987]

Allora io sono l'amministratore del forum e il fondatore di un movimento nato da giovani e con i giovani.
Allora il partito è nato come movimento moderato di centro, con un una tendenza quasi nazionalistica, poichè formata da molti amanti della romanità.
All'interno abbiamo tre correnti, quella ufficiale che ti ho appena descritto, la corrente riformista che forma la sinistra del movimento, e quella di destra formata da nazionalisti amanti della patria.
Infatti se guardi le cartelle noterai la presenza dell'Ordine di S.Michele che sono i nazionalisti e poi c'è un circolo riformista. Le cartelle sono riservati a quelli facenti parte del movimento.
La denominazione del partito è chiamata Partito Popularum Cristiano.
Perchè?
Perchè in pratica noi vogliamo essere per la plebe, con la plebe, noi stessi ne facciamo parte, ma non ci vogliamo collegare al popolo con il comunismo ritenuto obsoleto da noi in Italia, né al socialismo, perchè fondalmento vorremo difendere la poprietà privata.
Dopo un'accurata ricerca storica abbiamo trovato due riferimenti:
I popolari di Don Storzo, difensori della realtà popolare e della tradizione.
I populares dell'epoca romana e questo è un'introduzione nella politica che potrebbe esssere una novità, perchè abbiamo un nuovo modo di rapportarsi con il resto.
Non più democristiani che possiamo essere condizionati dalle scelte papali (con tutto il rispetto possibile), né comunisti e socialisti.
In pratica per noi il benessere della plebe è l'ottenere un lavoro che possa garantire una rendita che ne permette una vita dignitosa.
Nello stesso insieme i lavori devono anche essere proposti dalla Stato che può anche così ottenere delle facili agovolazioni.
Inoltre puntiamo ad una stessa politica accurata e crediamo che nel costituire una burocrazia efficente e non troppo numerosa, insieme ad un doppio sistema costituito dalla collaborazione stato-regiona possa esser un tipo di politica efficace.
Se uno si vuole iscrivere via internet basta che mi scriva attraverso il servizio di posta FFZ-email (se non sbaglio) e richieda l'iscrizione, indicando però il suo nome e cognome, nascita e codice fiscale (per verificare l'esistenza della suddetta persona). In cambio io dirò la medesima cosa.

Riguardo al forum, eccetto le cartelle riservata, la partecipazione è libera, oltre che possibile facendo richieste in dirigenza la creazione di nuove cartelle.
La partecepazione al forum non pretende alcuna iscrizione.
Per il resto la partecipazione e la possibilità di belle domande e discussioni sono amate da tutti.

Benvenuto Pretoriano e spero ti bastino le spiegazioni [SM=g27988] .


RES PVBLICA SPQR REPUBBLICA ROMANA


Principe del Senato di SPQR

_________________________________________________


Mod di Unione Europea - Membro dello Staff
_________________________________________________




----------------------------------------
"Io sono Cesare, non re"
"Alea jacta est!" C.G.Cesare
----------------------------------------
"Cacciate dunque, occhi greci, la passione dell'occidente che aspetta... I santi monaci di Dio non inizieranno un giorno che Dio conosce bene... a incoronare di nuovo il re romano, ed ad attaccare un croce sul suo petto?"
I Bizantini
---------------------------------------
"Che cosa eri tu o Roma, intatta, se le tue rovine sono più grandi dell'intero mondo che ti è accanto?" Ildeberto di Lavardin
----------------------------------------
* "Nella vita di noi Italiani ci sono tanti Maggi radiosi e troppi Inverni lunghi"
* "La plebe Italiana è mutevole come il mare"
* "Non esistono vittorie totali, solo sconfitte incondizionate"
Caio Logero
----------------------------------------